INFORMAZIONI DI CARATTERE GENERALE
ORGANI DI GESTIONE
Gli Organi di Gestione della Cassa Edile – Pesaro sono il: Comitato di Presidenza Il Comitato di Presidenza è costituito dal Presidente e dal Vice Presidente. E’ compito del Comitato di Presidenza:
Il Comitato di Gestione è costituito da 12 membri nominati in misura paritetica dall’ANCE Pesaro e dalle Organizzazioni Sindacali territoriali di categoria dei lavoratori. E’ compito del Comitato di Gestione:
Il Consiglio Generale è costituito dai 12 componenti del Comitato di gestione e da altri 6 membri nominati pariteticamente dall’ANCE Pesaro e dalle Organizzazioni Sindacali territoriali di categoria dei lavoratori. E’ compito del Consiglio Generale:
Il Collegio Sindacale è composto da tre membri di cui due designati rispettivamente dall’ANCE Pesaro ed uno dalle Organizzazioni Sindacali territoriali di categoria dei lavoratori. Il terzo membro, che presiede il Collegio, è scelto, di comune accordo, tra gli iscritti all’Albo dei revisori ufficiali dei conti. In mancanza dell’accordo, la designazione è fatta dal Presidente del Tribunale. Il Collegio Sindacale svolge le funzioni disposte dagli articoli 2403, 2404 e 2407 del codice civile, in quanto applicabili. COMITATO DI GESTIONE IN CARICA: Costanzo Perlini PRESIDENTE Paolo Ferri VICEPRESIDENTE Francesco Druda CONSIGLIERE ANCE Pesaro Rodolfo Brandi CONSIGLIERE ANCE Pesaro Eros Montanari CONSIGLIERE ANCE Pesaro Paolo Cioppi CONSIGLIERE ANCE Pesaro Daniele Tanoni CONSIGLIERE ANCE Pesaro Gianluca Di Sante CONSIGLIERE FILLEA-CGIL Pesaro Alessandro Santoro CONSIGLIERE FILCA-CISL Marche Christian Fioretti CONSIGLIERE FeNEAL-UIL Pesaro Francesco Perlini CONSIGLIERE FILLEA-CGIL Pesaro Raffaele De Lucia CONSIGLIERE FeNEAL-UIL Pesaro |